Borse di Studio “Ciari Paola” in Balleggi
Stagione Agonistica 2017/2018.
La società Olimpia Legnaia Basket mette a disposizione dei propri atleti nati dal 2001 al 2006 due Borse di Studio intitolate alla memoria di Ciari Paola, grande appassionata di pallacanestro e nostra tifosa: grazie anche alla sua costanza e determinazione tre atleti cresciuti nel vivaio Olimpia Legnaia Basket sono potuti arrivare a giocare in Nazionale (Marianna Balleggi), Serie A2 (Carlotta Balleggi) e Serie B (Bernardo Balleggi).
+ Per gli alunni delle SCUOLE MEDIE Borsa di Studio di euro 250,00.
+ Per gli alunni delle SCUOLE SUPERIORI Borsa di Studio di euro 500,00.
REGOLAMENTO ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO
Gli atleti interessati a partecipare all’assegnazione della Borsa di Studio dovranno inviare (via Whatsapp) al proprio allenatore una foto della pagella di fine anno scolastico, entro e non oltre il 31/07/2018 (per gli alunni delle classi terze di Scuola Media sarà invece richiesto il voto conseguito all’esame). Gli allenatori daranno poi un voto agli atleti partecipanti per i risultati conseguiti nella stagione agonistica 2017 2018. I dati e le valutazioni verranno tenuti riservati dagli allenatori.
I primi due atleti per ciascuna squadra, nella somma dei punteggi derivanti dalla pagella scolastica e dalla valutazione dell’attività agonistica, verranno ammessi al giudizio finale di una giuria (composta da cinque membri dell’Olimpia Legnaia Basket), che a maggioranza decreterà vincitori delle due Borse di Studio.
Le Borse di Studio verranno assegnate in occasione della presentazione della Stagione Agonistica 2018/2019.