Sono ben 10 le interviste live in streaming fatte da Pietro Tarchi in queste settimane. Ben 10 occasioni per parlare con i protagonisti del mondo gialloblu. Tutte e 10 trasmesse in diretta su Instagram e tutte e 10 conservate su Youtube, a disposizione di chi volesse rivederle con calma.
Protagonista del video n° 1, trasmesso l’11 marzo, è stato il mitico Niccolo’ Bandinelli, il giocatore più esplosivo della Serie C Gold Toscana.
Il giorno dopo, il 12 marzo è stata la volta di Gennaro Nudo, il coach reduce da una stagione straordinaria (a dir poco) con i Jokers Basket.
Molto attesa era la terza intervista, quella a Matteo Frizzi, trasmessa il 14 marzo. Frizzi è sopravvissuto ad una stagione vissuta da assistant coach dell’Olimpia Legnaia agli ordini di Riccardo Zanardo e Gennaro Nudo. Eroe.
Il 16 marzo è stato il turno di Matteo Cambi, l’inossidabile centro dell’Olimpia Legnaia, anche quest’anno grande protagonista sotto ai tabelloni.
Il 18 marzo è stato Giuliano Jakoberaj a rispondere alle domande di Pietro Tarchi e di tutti gli altri intervenuti a questa diretta. Perché nelle dirette Instagram anche chi segue può fare domande.
Nella sesta intervista Neri Becocci ha intrattenuto gli spettatori dal giardino di casa sua. E di questi tempi avere un giardino è una gran bella cosa.
Il 22 marzo è toccato a coach Francesco Castellani, con il suo aplomb britannico, raccontarci qualcosa della stagione appena conclusa.
Nel segno della calma e della serenità anche l’intervista al mitico Lorenzo Corzani, giunto alla seconda stagione in maglia gialloblu.
Grande appuntamento il 26 marzo con coach Riccardo Zanardo, alle prese con la notizia della chiusura anticipata della stagione. L’ha presa bene.
L’ultima intervista della serie ha per protagonista Carlo Fontanelli, reduce da un gran bel lavoro con le giovanili.
Un gran lavoro, da 10 e lode.