“Dopo la conferenza stampa del Premier Conte di ieri sera, sabato 16 maggio 2020, mi sembra importante dare informazioni su come la società avrà intenzione di muoversi per un’eventuale ripresa delle attività.
Siamo quotidianamente attenti alle notizie riguardanti i protocolli che ci dovranno portare alla ripresa di un’attività normale. La nostra priorità assoluta sarà quella di salvaguardare la salute dei ragazzi quindi, tutte quelle decisioni e regole che verranno introdotte, saranno strettamente legate alle direttive del Governo, della Regione e del Coni.
Vi sapremo dire di più dopo il 25 maggio 2020, data – come detto ieri da Conte – in cui verranno comunicati i protocolli a cui ci dovremo attenere per la ripresa delle attività nelle palestre.
Per quanto riguarda i Centri Estivi, cercheremo di organizzarli dal 15 giugno 2020 in poi, come Olimpia Legnaia, previa l’autorizzazione del Comune che darà il via libera alle società dopo aver analizzato i Decreti del Governo e i protocolli della Regione Toscana.
In conclusione, confermandovi la nostra volontà di riprendere il prima possibile l’attività, vi terremo via via informati sulla programmazione della ripresa.
Il Presidente, Sergio Masi.”
– ASD Basket Olimpia Legnaia –