“Mi fa molto piacere – dagli attestati di stima ricevuti in questi giorni – che i nostri sforzi siano stati riconosciuti per l’ottima riuscita del Camp Gialloblu 2020, svoltosi a Fanano dal 28 giugno al 4 luglio. Perciò, il primo ringraziamento va sicuramente alle famiglie per la fiducia che ci hanno concesso, affidandoci i propri figli in questo periodo così difficile dovuto al coronavirus.
Voglio ringraziare anche tutti quelli che hanno lavorato per la riuscita del Camp stesso, a cominciare da Vincenzo, Beatrice, e tutti gli istruttori (Gennaro, Niccolò, Davide), capitanati da Riccardo: senza la loro dedizione e inventiva non avremmo avuto il consenso e la partecipazione dei ragazzi e delle famiglie.
Un ringraziamento particolare va ai nostri Sponsor, Cantini Lorano s.r.l, Farto SRL, Proget Impianti SRL, Buona SRL e, non per ultimo, Cast-edil SRL, che ha provveduto a fornire i kit del Camp a tutti i partecipanti.
Concludo ringraziando anche quelli che occasionalmente hanno partecipato e contribuito alla buona riuscita del Camp.
Il Camp è stato un coronamento all’impegno che l’Olimpia Legnaia ha profuso anche per i Centri Estivi, sfidando lo scetticismo e titubanze che ci sono state: per tutto questo mi sento di ringraziare nuovamente lo Staff Tecnico.
Appuntamento a settembre per la prossima stagione di basket.“
Sergio Masi