Grazie all’azione congiunta del circolo Crc il Boschetto, di un gruppo di genitori e dell’Olimpia Legnaia Basket, presso il parco del Boschetto a Villa Strozzi verrà realizzato un piccolo campo da basket!
Queste le parole del Presidente dell’Olimpia Legnaia Sergio Masi: “Come società abbiamo subito aderito alla bella iniziativa lanciata da un gruppo di genitori di tesserati gialloblu – tra cui figura Marco Di Bari, Vice Presidente del Crc il Boschetto – che prevede la sistemazione dell’area e l’installazione di due canestri nell’area dell’ex bocciofila.
La recente ristrutturazione del Pallone ci ha permesso infatti di disporre di due canestri che però avevano necessità di essere ricondizionati. Ci siamo quindi accordati con la ditta ABC-TecnoSport per un prezzo ridotto, al quale contribuiremo sicuramente, per consentire all’associazione di usufruirne in tempi brevi.
Mi fa molto piacere sapere che lo spazio che si verrà a creare sarà un polmone importante per i giovani frequentanti del parco, i quali potranno beneficiare di una struttura rinnovata in mezzo al verde e nel pieno cuore del Quartiere.
Inoltre, il campo verrà sfruttato durante lo svolgimento dei Centri Estivi Olimpia Legnaia, una realtà ormai consolidata e molto apprezzata nel corso degli anni recenti, anche da ragazzi non appartenenti alla società.”
Per tutte le informazioni su come contribuire alla raccolta fondi, consulta l’articolo di Isolottolegnaia.it.
Credits Photo: isolottolegnaia.it