News Container
Latest News

PRE-MATCH LEGNAIA VS SESTRI

Eccoci giunti al varco di un’altra emozionante domenica cestistica, dove il PalaFilarete si appresta a diventare il palcoscenico di uno scontro importantissimo tra la Cantini Lorano s.r.l. Olimpia Legnaia e Pallacanestro Sestri. Il calendario segna il 14 gennaio, alle 18:00, e i padroni di casa accoglieranno calorosamente gli ospiti liguri in un duello cruciale valido per la quinta giornata del girone di ritorno di Serie B Interregionale.

Attualmente posizionati all’ottavo posto nel Gruppo B, i legnaioli si preparano a fronteggiare un match di rilevanza contro una Pallacanestro Sestri che si trova all’ultima posizione, con gli stessi punti di Castelfiorentino. Nonostante la collocazione in classifica, la squadra ospite sarà insidiosa e decisa nel mettere in difficoltà gli avversari, come già accaduto all’andata, dove hanno ceduto solo sul finale con un margine di 10 punti.

L’attenzione di tutti non sarà catturata esclusivamente dal duello a distanza fra Sakellariou e Daunys: entrambi posizionati rispettivamente al 7° e 4° posto nella classifica marcatori della lega, ma ci aspettiamo sicuramente un gioco di alta qualità da parte di questi due giocatori dalla mano calda. Spettacolo che ci auguriamo passi per le mani di un gruppo, quello allenato da coach Zanardo, in cerca di riscatto all’interno delle mura domestiche dopo la prestazione opaca contro San Miniato.

In questo nuovo anno, dove l’obiettivo è avvicinarsi sempre di più alle posizioni di vertice, distanti solamente quattro lunghezze, è fondamentale il supporto appassionato di tutti i tifosi giallo-blu. Serve un tifo stellare per continuare a sognare ad occhi aperti, dopo un 2023 che rimarrà impresso nella storia della squadra e che può essere migliorato.

Il match potrà essere seguito in diretta su YouTube sul canale Olimpia Legnaia Basket Firenze. Di seguito il link ufficiale della trasmissione.

Share it!
Jacopo Mannina
Jacopo Mannina
Articoli: 191

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights