È stato un saluto caloroso e sicuramente all’insegna della passione del popolo gialloblu quello che nella serata di martedì 4 giugno 2024 è stato rivolto allo storico campo da gioco della Geodetica di Legnaia, altresì noto come il “Pallone”. La palestra di Via di Legnaia, inaugurata nel 1987, verrà infatti decostruita nei prossimi giorni e dopo 37 anni di attività sarà spostata presso lo spazio esterno dell’Istituto Comprensivo Barsanti, in Via Lunga, 94!
Una festa iniziata alle 19 con l’accoglienza di atleti, mini-atleti e rispettive famiglie che hanno poi riempito i tavoli situati sul campo da gioco per cenare tutti assieme, a degna conclusione di un’annata lunga e faticosa ma che comunque ha regalato tanti bei momenti di gioia e aggregazione sia ai più piccoli sia ai più grandi!
Momento clou della serata, dopo i saluti di rito del Presidente dell’Olimpia Legnaia Sergio Masi e l’intervento del Presidente del Q4 Mirko Dormentoni, la messa all’asta delle maglie dei nostri giocatori della Serie B Interregionale portata avanti da uno scatenato Riccardo Zanardo, che non è stata certo priva di giochi al rialzo e di momenti di grande sorpresa!
Un ringraziamento speciale a tutte le famiglie presenti e a tutto lo Staff Dirigenziale e Tecnico dell’Olimpia Legnaia che si è adoperato per settimane alla preparazione per la buona riuscita dell’evento!