Solo 2 impegni per le squadre Minibasket, entrambi vittoriosi. Buone le prestazioni di entrambi i gruppi Aquilotti, che evidenziano il lavoro svolto in palestra durante gli allenamenti.
#AQUILOTTI2006:
Olimpia Legnaia – ASD Centro Minibasket Arno 15 – 9 (20/02/16)
Buona prova degli Aquilotti 2006 che danno vita a una bella gara contro Rignano sull’Arno. Legnaia concede solo il primo tempino agli avversari, poi si scatena e con buone soluzioni in contropiede e ottime difese (il terzo tempino vede infatti Rignano sull’Arno in palese difficoltà in attacco finendo a 0 punti segnati), vince 4 tempini di seguito. La partita praticamente finisce qui, e l’ultimo parziale, pareggiato, serve solo ad aggiustare il punteggio sul 15 – 9.
#AQUILOTTI2005:
Basket Calenzano – Olimpia Legnaia 6 – 18 (21/02/16)
Gli Aquilotti 2005 vincono a Calenzano per 6 tempini a 0. Bravi i ragazzi gialloblù a farsi trovare pronti da subito. Bene la fase di contropiede, da rivedere la difesa individuale.
– Prima vittoria della Terza Fase, complimenti a tutti i ragazzi, continuiamo così. Si replica martedì, ore 18:15 al Pallone di Legnaia contro Figline. – (Istr. Riccardo Zanardo)