News Container
Latest News

RICCARDO ZANARDO COMMENTA “PRATO – CANTINI LORANO SRL OLIMPIA LEGNAIA 59 – 79”

Il day after di Prato – Legnaia 59-79 Riccardo Zanardo lo passa al Filarete. L’abbiamo intervistato prima dell’inizio dell’allenamento della squadra.

Prima di tutto complimenti per la vittoria di ieri, penso che sarai molto soddisfatto
Beh si, abbiamo colto una bella vittoria, ma non culliamoci troppo sugli allori perché a inizio partita abbiamo giocato male.

Cos’è che non ti è piaciuto della prima parte della gara?
Abbiamo avuto un approccio troppo morbido. All’inizio abbiamo spinto poco e quando noi andiamo al piccolo trotto soffriamo sempre, contro qualsiasi squadra. Poi abbiamo iniziato a giocare in modo più veloce, abbiamo fatto la partita come l’avevamo preparata ed è andata bene.

Situazione infortunati?
Nardi si sta allenando poco e di conseguenza lo sto utilizzando meno in questo periodo. Per quanto riguarda Susini, il problema alla caviglia è in via di soluzione e questa settimana riprenderà ad allenarsi.

Giovedì c’è il turno infrasettimanale, arriva la Pielle, impegno difficile.
Partita molto difficile perché al Pielle è una squadra completa, ha un bel roster. Abbiamo davanti a noi una settimana impegnativa: giovedì arriva la Pielle e poi domenica giochiamo a Siena. Proveremo a dare il meglio di noi in entrambe le situazioni.

Share it!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verificato da MonsterInsights