“Oggi vogliamo fare un ringraziamento speciale ad un ragazzo speciale, in tutto e per tutto.
Gentile con i bambini quando è stato chiamato in causa, meno gentile in campo se c’era da tirare un colpo in più o prendere un rimbalzo. Il primo a tuffarsi sui palloni e a rendersi partecipe all’interno del gruppo. Una figura di riferimento per tutti gli Under, con i quali ha costruito un rapporto meraviglioso, fuori e dentro lo spogliatoio.
Due anni fantastici, fatti di alti e bassi, di successi (indimenticabile la Coppa Toscana quest’anno), ma anche di animate discussioni con il capo allenatore che l’hanno portato a costruire un rapporto ancora più forte con esso.
A malincuore si separano le strade di Lorenzo Corzani e dell’Olimpia Legnaia: speriamo non sia un addio ma soltanto un arrivederci.
Auguriamo a Lorenzo, un uomo prima che un giocatore, tutto il meglio per la prossima stagione e per la vita privata. Un abbraccio caloroso da parte di tutto il mondo gialloblu.”
Grazie di tutto! ❤️
Mi avete accolto e fatto sentire a casa sin da subito. Due anni indimenticabili, in cui ho stretto dei bellissimi nuovi rapporti di amicizia e rafforzato quelli vecchi.
Ho già ricevuto mille messaggi e chiamate da un sacco di persone dispiaciute e penso che questa sia la vittoria più grande per me. Tutte le parole di gratitudine e apprezzamento nei miei confronti come persona valgono più di 100 punti segnati in una partita!
Un abbraccione grande a tutta l Olimpia Legnaia!! A presto!! Corz😘😘