L’Olimpia Legnaia saluta e ringrazia Margherita Pierattini che dal prossimo anno per impegni universitari non farà più parte dello Staff Tecnico del Settore Minibasket.
In questi due anni Margherita è stata Capo Istruttrice dei gruppi Pulcini e Scoiattoli (primo anno). Una ragazza sempre sorridente e disponibile con tutti i bambini e le famiglie che anche nell’ultimo periodo di lockdown è riuscita a regalare un sorriso ai più piccoli.
Vogliamo ringraziarla per l’impegno profuso in palestra e per le sue grandissime capacità umane nel saper stare con i bambini e nell’accompagnarli nel loro primo percorso di crescita motoria e di avvicinamento alla pallacanestro.
Grazie di tutto Marghe!
“Sono qui per salutare e ringraziare una società fantastica che mi ha accolto fin dal primo giorno con grande affetto e entusiasmo concedendomi la possibilità di allenare i suoi bambini più piccoli.
Ringrazio per questa esperienza bellissima, durante la quale sento di essere molto cresciuta insieme ai bambini.
Ho conosciuto ed apprezzato delle bellissime persone che mi hanno fatto ancora di più amare questo stupendo sport.
Sono dispiaciuta per come sia finita la stagione in quanto avrei voluto vivere al meglio questi ultimi momenti con tutti voi.
Vi saluto con la certezza che porterò l’Olimpia Legnaia sempre nel mio cuore! Ora resta solo da urlare con tutta la mia voce FORZA OLIMPIA OLÈ!”
Margherita