In data martedì 4 giugno 2024, presso il PalaCantini in Via di Legnaia, 2/H, si terrà la cena di saluto alla palestra che per tantissimi anni è stata la prima e vera casa della pallacanestro per tantissimi atleti gialloblu, grandi e piccini! La palestra, infatti, verrà decostruita in estate per far spazio ad un nuovo impianto sportivo. L’attività dell’Olimpia Legnaia, almeno per la prossima stagione, si sposterà così in parte presso lo spazio esterno dell’Istituto Comprensivo Barsanti in Via Lunga, 94.
La cena sarà anche una bellissima occasione per festeggiare, come già avvenuto lo scorso anno, la fine della S.S. 2023/2024, assieme a tutti i tesserati Olimpia Legnaia e le rispettive famiglie!
PROGRAMMA DELLA SERATA
Il programma della serata è strutturato secondo quanto segue.
Alle ore 19:00 è prevista l’accoglienza: sarà possibile dunque ritrovarsi per circa un’ora prima della cena per un aperitivo al nostro punto ristoro (non incluso nel prezzo)!
Alle ore 19:45 avrà poi inizio la cena, con i tavoli che saranno posizionati all’interno della palestra. La serata si concluderà poi verso le ore 23:30 dopo le tante aste che metteranno in palio le maglie autografate dei nostri atleti della Serie B Interregionale ed i festeggiamenti di rito. Prevista musica e interventi di saluti da parte della dirigenza.
INFO MENÙ E PREZZI
Di seguito il menu della cena dove sono già previste le alternative vegetariane/vegane e un menù per bambini fino a 5 anni di età.
Contestualmente, previa comunicazione alla segreteria in sede di prenotazione, si terrà conto di eventuali allergie o intolleranze.
Caffè e amari non saranno inclusi nel prezzo della cena ma saranno disponibili presso il nostro punto ristoro, che sarà situato all’esterno della palestra.
Il prezzo per la cena è di 25€ a testa, mentre è previsto un menù speciale per bambini fino ai 5 anni di età al prezzo ridotto di 10€.
PRENOTAZIONE E PAGAMENTO
Si avvisa che la disponibilità dei posti è limitata. La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata chiamando Beatrice al +39 340 2986917 entro e non oltre il giorno mercoledì 22 maggio 2024, data in cui dovrà essere ultimato anche il pagamento per la rispettiva quota.