#SerieD
Risultato #JokersBasket
AS Dil Colle Basket – Nutrifarto Jokers Basket 83 – 24
AS DIL COLLE BASKET:
Cucini 2, Capaccio 9, Sprugnoli, Moroni 6, Iozzi 4, Peruzzi V. 8, Peruzzi A. 25, De Giuli 6, Tonini 4, Lorenzini, Nisaco 19.
All. Vertaldi
NUTRIFARTO JOKERS BASKET
Orlandini 2, Biondi, Bianchi 1, Ademollo S. 1, Cappelli, Lari 7, Cortese ne, Baldovini, Margheri 2, Jakoberaj 6, Becocci 3, Tarchi P. 2.
All. Nudo
Parziali: 22 – 6, 45 – 9, 56 – 15.
Arbitri: Mattiello e Borsani
Commento allla Partita:
“Disfatta totale per i Jokers Basket che tornano dalla trasferta in terra senese contro Colle Basket con un pesantissimo -60 sul groppone. Gara che non ha molto da raccontare visto il netto divario tra le due compagini: Colle domina dal 1’ al 40’ senza dare nemmeno l’impressione di spingere più di tanto sull’acceleratore mentre i Jokers sembrano rimasti a Legnaia, incapaci di rendersi pericolosi in attacco e troppo arrendevoli in difesa di fronte alla fisicità e dei padroni di casa, capaci anche nel tiro da fuori (8 le triple a segno). Il primo tempo si conclude sul 45 – 9 e per i gialloblu è notte fonda. Qualche segnale arriva nel terzo quarto, in cui i Jokers stringono le maglie in difesa e provano a non darsi per vinti, ma la sostanza non cambia e Colle (guidata dai 44 punti della coppia Peruzzi A. e Nisaco) allunga senza problemi fino ad un umiliante 83 – 24 finale.”